MAC - OSx
MAC - Windows
PC - Windows
altro .......( ma c'è altro ?? )
Ultima modifica di alepeo; 16/12/2009 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica

Mac Osx....che te lo dico a fare![]()

Pc, windows!![]()

Soprattutto l'Ipod.
Credo di averlo comprato tra i primissimi... sull'onda dell'entusiasmo... subito dopo ho scoperto che per poterlo utilizzare era necessario l'apposito software Itunes... dal peso di circa 40 mb... e NON fornito nella confezione... erano ancora i tempi delle connessioni analogiche con modem 56k... l'ho riposto in un cassetto... e mi sono comprato un banale lettore mp3 Samsung... alla metà del prezzo... e che funzionava come un normalissimo archivio rimovibile... tempo dopo ho visto come funziona Itunes... sono contento di non averlo mai scaricato ed installato... Apple... il Mac OS è un bel sistema operativo... ma lo avete mai aperto un Mac... che la piantino di proporre hardware "finto proprietario" al quadruplo del prezzo di un normale pc... da anni il loro software gira su piattaforme x86... sono ridicoli...

Ecco, dopo la doverosa presa d'atto del fair play nel post politico qui si possono scatenare gli istinti.
Si dia inizio alla disputa su cosa è meglio.

questa è una leggenda metropolina......neanche esatta perchè il mac è buono per la grafica, non per i grafici
quando usi il mac ti domandi com'è che il resto del mondo non lo usi (anche perchè ora costa pochissimo più di un normale PC)....ti domandi cosa siano i virus....ti domandi come mai altre macchine altrettanto tecnologiche dopo un po' abbiano rallentamenti nel funzionamento....ti domandi perchè spendere tanti soldi in un buon antivirus....ti chiedi perchè mai dovrei tornare al PC....
![]()

Questa è velenosa
i grafici usano fondamentalmente programmi grafici.
comunque dimmi che fai con un Mac guasto, che ha tutto l'Harware dietro l'Lcd,
lo mandi in assistenza e ti fai svenare.
é lo stesso discorso di spippolarti personalmente la moto, o di farla spippolare dal mecc.
Mac. Vs Mecc.![]()
Ultima modifica di grana67; 16/12/2009 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
You Wanted the Best, You got the Best!!

- un PC assemblato faidate con il miglior hardware in circolazione oggi costa 400€
- con una buona installazione di Windows ed un antivirus gratuito non hai pensieri (questa macchina da cui scrivo l'ho assemblata nel dicembre 2007, mai fatto altro se non aggiornare l'antivirus gratuito Avast, si avvia in 10 secondi... faccio girare contemporaneamente applicativi anche pesanti senza il minimo rallentamento)
- un PC è riconfigurabile totalmente in ogni momento a livello hardware
- su PC girano moltissimi ed utilissimi software open source se non addirittura completamente gratuiti, in grado di sostituire totalmente il software commerciale