Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: MAC vs. PC

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MAC - OSx

26 42.62%
  • MAC - Windows

4 6.56%
  • PC - Windows

27 44.26%
  • altro .......( ma c'è altro ?? )

6 9.84%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: SONDAGGIO..... chi usa PC e chi MAC !

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    che te lo dico a fà...........ne ho quattro!!!!
    Il tuo nick non svela per nulla le tue preferenze
    Anch'io sempre e solo Mac

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    i modern classic non usano pc....punto
    Ultima modifica di alepeo; 16/12/2009 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Mac Osx....che te lo dico a fare

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Pc, windows!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    nemmeno un IPOD?
    Soprattutto l'Ipod.

Credo di averlo comprato tra i primissimi... sull'onda dell'entusiasmo... subito dopo ho scoperto che per poterlo utilizzare era necessario l'apposito software Itunes... dal peso di circa 40 mb... e NON fornito nella confezione... erano ancora i tempi delle connessioni analogiche con modem 56k... l'ho riposto in un cassetto... e mi sono comprato un banale lettore mp3 Samsung... alla metà del prezzo... e che funzionava come un normalissimo archivio rimovibile... tempo dopo ho visto come funziona Itunes... sono contento di non averlo mai scaricato ed installato... Apple... il Mac OS è un bel sistema operativo... ma lo avete mai aperto un Mac... che la piantino di proporre hardware "finto proprietario" al quadruplo del prezzo di un normale pc... da anni il loro software gira su piattaforme x86... sono ridicoli...

TCP Rider L'avatar di grana67
    Moto
    America09 * Sportster1200/05
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Soprattutto l'Ipod.

Credo di averlo comprato tra i primissimi... sull'onda dell'entusiasmo... subito dopo ho scoperto che per poterlo utilizzare era necessario l'apposito software Itunes... dal peso di circa 40 mb... e NON fornito nella confezione... erano ancora i tempi delle connessioni analogiche con modem 56k... l'ho riposto in un cassetto... e mi sono comprato un banale lettore mp3 Samsung... alla metà del prezzo... e che funzionava come un normalissimo archivio rimovibile... tempo dopo ho visto come funziona Itunes... sono contento di non averlo mai scaricato ed installato... Apple... il Mac OS è un bel sistema operativo... ma lo avete mai aperto un Mac... che la piantino di proporre hardware "finto proprietario" al quadruplo del prezzo di un normale pc... da anni il loro software gira su piattaforme x86... sono ridicoli...
    Il Mac oggi fa figo, e serve solo ai grafici.
    Per i comuni mortali meglio un Pc Windows, con Hardware sostituibile e ad un costo irrisorio.
    Questo è il mio pensiero, che può essere non condiviso.
    You Wanted the Best, You got the Best!!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ecco, dopo la doverosa presa d'atto del fair play nel post politico qui si possono scatenare gli istinti.
    Si dia inizio alla disputa su cosa è meglio.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da grana67 Visualizza Messaggio
    Il Mac oggi fa figo, e serve solo ai grafici.
    questa è una leggenda metropolina......neanche esatta perchè il mac è buono per la grafica, non per i grafici

quando usi il mac ti domandi com'è che il resto del mondo non lo usi (anche perchè ora costa pochissimo più di un normale PC)....ti domandi cosa siano i virus....ti domandi come mai altre macchine altrettanto tecnologiche dopo un po' abbiano rallentamenti nel funzionamento....ti domandi perchè spendere tanti soldi in un buon antivirus....ti chiedi perchè mai dovrei tornare al PC....

TCP Rider L'avatar di grana67
    Moto
    America09 * Sportster1200/05
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ecco, dopo la doverosa presa d'atto del fair play nel post politico qui si possono scatenare gli istinti.
    Si dia inizio alla disputa su cosa è meglio.
    Questa è velenosa

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    questa è una leggenda metropolina......neanche esatta perchè il mac è buono per la grafica, non per i grafici

quando usi il mac ti domandi com'è che il resto del mondo non lo usi (anche perchè ora costa pochissimo più di un normale PC)....ti domandi cosa siano i virus....ti domandi come mai altre macchine altrettanto tecnologiche dopo un po' abbiano rallentamenti nel funzionamento....ti domandi perchè spendere tanti soldi in un buon antivirus....ti chiedi perchè mai dovrei tornare al PC....

i grafici usano fondamentalmente programmi grafici.

comunque dimmi che fai con un Mac guasto, che ha tutto l'Harware dietro l'Lcd,
    lo mandi in assistenza e ti fai svenare.
    é lo stesso discorso di spippolarti personalmente la moto, o di farla spippolare dal mecc.

Mac. Vs Mecc.
    Ultima modifica di grana67; 16/12/2009 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica
    You Wanted the Best, You got the Best!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio

- un PC assemblato faidate con il miglior hardware in circolazione oggi costa 400€

- con una buona installazione di Windows ed un antivirus gratuito non hai pensieri (questa macchina da cui scrivo l'ho assemblata nel dicembre 2007, mai fatto altro se non aggiornare l'antivirus gratuito Avast, si avvia in 10 secondi... faccio girare contemporaneamente applicativi anche pesanti senza il minimo rallentamento)

- un PC è riconfigurabile totalmente in ogni momento a livello hardware

- su PC girano moltissimi ed utilissimi software open source se non addirittura completamente gratuiti, in grado di sostituire totalmente il software commerciale

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    - un PC assemblato faidate con il miglior hardware in circolazione oggi costa 400€

- con una buona installazione di Windows ed un antivirus gratuito non hai pensieri (questa macchina da cui scrivo l'ho assemblata nel dicembre 2007, mai fatto altro se non aggiornare l'antivirus gratuito Avast, si avvia in 10 secondi... faccio girare contemporaneamente applicativi anche pesanti senza il minimo rallentamento)

- un PC è riconfigurabile totalmente in ogni momento a livello hardware

- su PC girano moltissimi ed utilissimi software open source se non addirittura completamente gratuiti, in grado di sostituire totalmente il software commerciale
    un pò come una moto giapponese...............

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima