Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless una solamente? ci vorrebbe un regalo per sue chiappe....quelle anche con la parrucca si riconoscono ugualmente
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
il gesù bambino, lui la desiderava intensamente!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
per la felicita' dei camerieri
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci vorrebbe un regalo per sue chiappe....quelle anche con la parrucca si riconoscono ugualmente io ho una sua foto in fb dove già alle medie mostrava il culo, lui è un artista nato!!!!!!!
comnincio a non capirci più nulla
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 comnincio a non capirci più nulla sei in fb? se nn ci sei chiedimi l'amicizia e vedi lucav agli albori col culo di fuori!!!!
avanti con la foto
Originariamente Scritto da fearless avanti con la foto guardala sulla mia bacheca, uzz mi ha taggato in qlla foto!
Originariamente Scritto da NEMO guardala sulla mia bacheca, uzz mi ha taggato in qlla foto!
Originariamente Scritto da NEMO sei in fb? se nn ci sei chiedimi l'amicizia e vedi lucav agli albori col culo di fuori!!!! si ma non ci entro più....non in lucav...in fb
Regole del Forum