Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
povero ragazzo!!!!!
chissa' quante ne ha passate essendo stato giudicato erroneamente
allora chiara è stata uccisa dallo spirito santo?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
onestamente credo che purtroppo siamo molto ma molto lontani dalla verità...un pensiero alla povera ragazza ed ai suoi genitori....a volte la vittima viene uccisa 2 volte..
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
cosi sei stato chiarissimo, rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido e lo trovo agghiacciante ....mi fa un po' paura (sempre che tu non sappia qualcosa che il resto del mondo non sa), che come te di sicuro molta altra gente la pensi cosi.
eddai io almeno sono stato diplomatico.....
![]()
Ultima modifica di Black Death; 17/12/2009 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>