Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Discussione: Alcuni dubbi sull'agressione di domenica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.

Oppure il TG4 per 24h filate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.

azz.....allora sono a rischio anche io! c'è un antidoto?????a parte annozero e ballarò che già guardo regolarmente...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    azz.....allora sono a rischio anche io! c'è un antidoto?????a parte annozero e ballarò che già guardo regolarmente...
    hai bisogno di un podcast di Beppe Grillo nelle orecchie per tutta la notte mentre dormi.

Poi al mattino quando ti svegli ti interrogo.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Comunista Sovversivo
    beh basta ricordarsi di una pallonata presa da bambino....... (penso che sia capitato a tutti...) e vedere quando sangue dal labbro rotto usciva.... boia se ne esce....

idem basta ricordare dal dentista quando ti fa un segnetto..... ammazza ogni volta penso che morirò dissanguato....

il naso beh non parliamone....

comunque il programma mk ultra è una cagata pazzesca...... di video che sollevano dubbi ce ne sono 2.

in entrambi le uniche cose che posso valutare sono: replay dell'oggetto.....che effettivamente pare che non lo prenda nemmeno..... la gestione del pericolo......totalmente contro ogni regola di security.....se davvero vi era un pericolo ti portano via come un lampo.....e non ti fanno esporre in bella mostra.

fino a che non è entrato nella macchina non si è vista una goccia di sangue nè si è visto il suo viso.
    sfido chiunque a rompersi 2 denti, naso e labbro e vedere se sanguinano così poco.....ed in modo così controllato, la lavanderia costa....

camicia pulita e linda nonchè ben inamidata.......senza una micro goccia di sangue.

mah.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    La risposta è semplice: berlusconi non può sanguinare, in quanto è stato imbalsamato sei anni fa, l'attentato è assolutamente è vero ma ora l'ordine è abbassare i toni.

CAPITO PICCOLI SCHIFOSI COMUNISTI MANGIABAMBINI???? VI STANEREMO AD UNO AD UNO E VI PASSEREMO A FILO DI SPADA, COSI' IMPARATE A ROVINARE LA NOSTRA DEMOCRAZIA.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

questo è l'altro video che gira....

su alcune cose sono scettico, su altre ho comunque dei dubbi.....
    infondo considerando la P2 non mi stupirei di nulla......

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    La risposta è semplice: berlusconi non può sanguinare, in quanto è stato imbalsamato sei anni fa, l'attentato è assolutamente è vero ma ora l'ordine è abbassare i toni.

CAPITO PICCOLI SCHIFOSI COMUNISTI MANGIABAMBINI???? VI STANEREMO AD UNO AD UNO E VI PASSEREMO A FILO DI SPADA, COSI' IMPARATE A ROVINARE LA NOSTRA DEMOCRAZIA.....

dehihihhhhihi

chissà che con la spada si sanguina?
    Ultima modifica di D74; 17/12/2009 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

questo è l'altro video che gira....

su alcune cose sono scettico, su altre ho comunque dei dubbi.....
    infondo considerando la P2 non mi stupirei di nulla......

dehihihhhhihi

chissà che con la spada si sanguina?
    non per dire ma questo video fa delle domande che mi sono fatto anch'io ... soprattutto l'ultima sul fatto che l'auto non sia schizzata via come un razzo ... gente permettendo ... in un italia dove le cose possono accadere (vedi stragi e attentati vari) ..... questa é la cosa che più di qualsiasi altra mi lascia perplesso, molto perplesso ....

per il sangue non si può dire che ne sia uscito molto, dalle immagini, ma su questo non saprei che dire ... sinceramente!!!

non di meno é sto Tartaglia che mena sta mano in avanti e indietro più e più volte, quando le guardie del corpo dovrebbero avere proprio l'occhio vigile su qualsiasi mano che tenga un oggetto contundente, o un arma .... é il loro lavoro ... e questo sembra prendere la mira con tutta comodità senza che nessuno se ne accorga ... ed é stato anche ben filmato, sembrerebbe ... al di la di tutto, se non fosse una messa in scena, come cazzo lavorano sti qua?
    prima lasciano fare a Tartaglia, poi lasciano fare a Berlusconi ... per tanto così potevano anche starsene a casa loro ...

YouTube Video
    Ultima modifica di natan; 17/12/2009 alle 18:50
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    qui si rasenta la paranoia oramai.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Non sei edotto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non per dire ma questo video fa delle domande che mi sono fatto anch'io ... soprattutto l'ultima sul fatto che l'auto non sia schizzata via come un razzo ... gente permettendo ... in un italia dove le cose possono accadere (vedi stragi e attentati vari) ..... questa é la cosa che più di qualsiasi altra mi lascia perplesso, molto perplesso ....

per il sangue non si può dire che ne sia uscito molto, dalle immagini, ma su questo non saprei che dire ... sinceramente!!!

non di meno é sto Tartaglia che mena sta mano in avanti e indietro più e più volte, quando le guardie del corpo dovrebbero avere proprio l'occhio vigile su qualsiasi mano che tenga un oggetto contundente, o un arma .... é il loro lavoro ... e questo sembra prendere la mira con tutta comodità senza che nessuno se ne accorga ... ed é stato anche ben filmato, sembrerebbe ... al di la di tutto, se non fosse una messa in scena, come cazzo lavorano sti qua?
    prima lasciano fare a Tartaglia, poi lasciano fare a Berlusconi ... per tanto così potevano anche starsene a casa loro ...

YouTube Video
    a livello di gestione della security come ho scritto più volte nel post dell'accaduto....siamo messi davvero male.

tartaglia pareva il centro boa a pallanuoto..... persino ai concerti dove non vogliono macchine fotografiche ect la security se ti vede fare il gesto di prendere qualcosa dalle tasche si allerta l'attenzione e non fai nemmeno a tempo a scattare che ti sono davanti (quando vogliono...)

le guardie del corpo guardavano lui!!! manco quello che accadeva intorno.....
    davvero se c'era un cecchino era servito su un piatto d'argento con tanto di mela in bocca e carota in c...

la macchina in bella vista, la mancanza di transennamenti in caso di pericolo per avere vie di fuga, la strada occupata.....

se tartaglia lanciava un raudo e si scatenava il panico era un massacro di gente che si calpestava......

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima