Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
qua c'è il sole! OT ma per tornare in tema.... io non sono lesso!
Originariamente Scritto da Segy qua c'è il sole! OT ma per tornare in tema.... io non sono lesso! sei crudo ? fila dentro la pentola
.... ANDATE A LAVURA'...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
a lavorare andate a lavorare, a lavorareeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da yatta .... ANDATE A LAVURA'... grande Marcello vinci di nuovo il mondiale per tutti gli italiani (intriplato escluso) e poi torna alla juve per ridarci la champion!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 grande Marcello vinci di nuovo il mondiale per tutti gli italiani (intriplato escluso) e poi torna alla juve per ridarci la champion!!!!!!!!!! ti stimo Roby70 se non vince invece la curva nord lo festeggia
Originariamente Scritto da Intriplato ti stimo Roby70 se non vince invece la curva nord lo festeggia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum