Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
lo so, io non detengo tutto lo scibile umano come te... meno male che ci sei tu che guardi le cose come stanno scevro da ogni condizionamento.... del resto si nota, tanto eh???
Se non vedi che Santoro ha fatto e detto una cazzata vuol dire che non stai dimostrando di non vedere le cose come vorresti tu, tutt' altro.... anzi, direi che rasenti l'assurdo..... se lo giustifichi cercando un non meglio identificato contesto dove collocare gli auguri a Spatuzza non dai certo un bell' esempio di obiettività.... che ti rammento essere il contrario di fazioso....
esattamente!!! ha fatto gli auguri ad altri autorevoli, in apertura, sottolineandone le diffamazioni apportate a lui e non solo a lui ... prove alla mano ... ha poi fatto gli auguri a destra e a manca ... di tanto in tanto, con una certa ironia ... che é bene tenere in considerazione solo quando a farla é l'autorevole presidentissimo ...

per il resto posso dire cazzate ... vantandone, comunque, l'indiscutibile originalità ... cioé la mia ...

non ho mai avuto problemi ad andare contro corrente ... anche quando questo vuol dire sostenere persone o realtà che non mi rispecchiano affatto ...