Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat voglio il dremel anch'io ....... mi chiudo dentro la scatola delle frese e non apro a nessuno!!!!! bell'avatar
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless bell'avatar si, grazie.... in effetti piace molto anche a me
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat si, grazie.... in effetti piace molto anche a me sembri quasi toro seduto
ah beh..... mi lusinghi!
Originariamente Scritto da criomat ah beh..... mi lusinghi! ti basta poco! adesso però non venire!
Originariamente Scritto da Segy ti basta poco! adesso però non venire! no... infatti non venivo ma stavo andando ...... e comunque, visto che ci sono, ti ci mando anche, bischero!!! approposito, clà te dove sei nel tuo? a casa della giulianotta???
Originariamente Scritto da criomat si, grazie.... in effetti piace molto anche a me
Originariamente Scritto da Intriplato ..... 'nvidiossso, tzè!!!
Sembra quasi che preferiate stare tra voi ometti...mi sembrate più contenti cosi....
LadyB
Regole del Forum