onestamente come già espresso nei miei interventi precedenti, poichè il comportamento direi assolutamente infantile e da viziato, come sono questi ragazzini con le tasche pieni di soldi, non mi sento di condannare moralmente il comportamento tenuto verso la sua figlia, poichè preferisco esprimere verso di lei tanta solidarietà, ed è proprio volgendo il mio pensiero ai bambini, trovo deprorevole la sua candidatura ad ambasciatore dell' UNICEF.
Cosa può rappresentare un tipo così? Magari gli alti dirigenti italiani di questo organismo possono spiegarmelo? Questo fa perdere credibilità all' organizzazione.
è chiaro ed evidente dove nasce la motivazione. tuttavia vogliamo dare una svolta alla nostra comunità? dobbiamo vendere anche la nostra moralità?
questa non è l' educazione che vorrei dare ai miei figli.
Ultima modifica di Segy; 20/12/2009 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
vendere la nostra moralità o dare uno svolta alla nostra comunità partendo da un giocatore?
scusami, ma sono alquanto perplesso sopratutto quando gente ben peggiore siede in parlamento oppure non paga mai per i crimini commessi. Personalmente partirei da qui, piuttosto che partire dai fatti privati di una persona, ma de gustibus, ognuno ha le sue idee.![]()
Nel frattempo l'ambasciatore a fatto un'altro gol