Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
TCP Rider
Vedendo Striscia la notizia, il comportamento di questo Eto'o mi ha effettivamente lasciato di stucco, non mi sarei aspettato una reazione simile difronte al gesto carino di sua figlia....poi leggendo qui i post pertinenti di vari utenti, mi verrebbe da dire che Staffelli & C., quando ci sono di mezzo problematiche così delicate , afferenti la privacy, si potrebbero pure fare i cazzi loro e non speculare sulle infelicità altrui per motivi di audience.......
Ultima modifica di fastsnail; 19/12/2009 alle 14:16 Motivo: correzione
Eto'o è un calciatore, e l'hanno scelto per i piedi. Se avessero voluto una persona intelligente, probabilmente si sarebbero rivolti all'Accademia dei Lincei. Non mi meraviglierei se più di un calciatore avesse più un figlio sparso per il mondo.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
chi ha parlato degli illeciti....parlavo dei rappiorti extraconiugali di alessandro Moggi usciti dalle intercettazioni fatte dall'Inter e date alla stampa per screditare il figlio del "nemico" e i ca@@i di mister Vieri e Adriano.......
Sempre sulla difensiva mah ????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ultima modifica di giorgiorox; 19/12/2009 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole