del resto gli attuali dirigenti sono stati i mandanti delle intercettazioni... questo è lapalissiano
del resto gli attuali dirigenti sono stati i mandanti delle intercettazioni... questo è lapalissiano
spesso un rutto vale più di mille parole
winter e giorgiorox si quotano dandosi ragione...sto forum sta diventanto una cosa orribile..![]()
a mio avviso poichè si è trattata di una vicenda privata, non attinente al calcio e poichè la proprietà di Eto'o è all' inter per il lavoro da svolgere e non quella intellettiva e/o umana, personalmente, anzichè alzare un cerchio protettivo sul giocatore, avrei emanato un comunicato stampa dove la società si dissociava sulle vicende private del giocatore.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
onestamente come già espresso nei miei interventi precedenti, poichè il comportamento direi assolutamente infantile e da viziato, come sono questi ragazzini con le tasche pieni di soldi, non mi sento di condannare moralmente il comportamento tenuto verso la sua figlia, poichè preferisco esprimere verso di lei tanta solidarietà, ed è proprio volgendo il mio pensiero ai bambini, trovo deprorevole la sua candidatura ad ambasciatore dell' UNICEF.
Cosa può rappresentare un tipo così? Magari gli alti dirigenti italiani di questo organismo possono spiegarmelo? Questo fa perdere credibilità all' organizzazione.
è chiaro ed evidente dove nasce la motivazione. tuttavia vogliamo dare una svolta alla nostra comunità? dobbiamo vendere anche la nostra moralità?
questa non è l' educazione che vorrei dare ai miei figli.
Ultima modifica di Segy; 20/12/2009 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica