Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 165

Discussione: Eto'o e Striscia

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    onestamente come già espresso nei miei interventi precedenti, poichè il comportamento direi assolutamente infantile e da viziato, come sono questi ragazzini con le tasche pieni di soldi, non mi sento di condannare moralmente il comportamento tenuto verso la sua figlia, poichè preferisco esprimere verso di lei tanta solidarietà, ed è proprio volgendo il mio pensiero ai bambini, trovo deprorevole la sua candidatura ad ambasciatore dell' UNICEF.
    Cosa può rappresentare un tipo così? Magari gli alti dirigenti italiani di questo organismo possono spiegarmelo? Questo fa perdere credibilità all' organizzazione.

è chiaro ed evidente dove nasce la motivazione. tuttavia vogliamo dare una svolta alla nostra comunità? dobbiamo vendere anche la nostra moralità?
    questa non è l' educazione che vorrei dare ai miei figli.
    Se la metti sul piano della moralità abbiamo esempi molto più vicini a noi (Italiani) guardando il nostro Parlamento da dx a sx

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se la metti sul piano della moralità abbiamo esempi molto più vicini a noi (Italiani) guardando il nostro Parlamento da dx a sx
    e quindi? poichè qualcuno si comporta male, l' altro è esentato da avere un' atteggiamento corretto?
    non capisco il tuo intervento. sembra giustificativo.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    onestamente come già espresso nei miei interventi precedenti, poichè il comportamento direi assolutamente infantile e da viziato, come sono questi ragazzini con le tasche pieni di soldi, non mi sento di condannare moralmente il comportamento tenuto verso la sua figlia, poichè preferisco esprimere verso di lei tanta solidarietà, ed è proprio volgendo il mio pensiero ai bambini, trovo deprorevole la sua candidatura ad ambasciatore dell' UNICEF.
    Cosa può rappresentare un tipo così? Magari gli alti dirigenti italiani di questo organismo possono spiegarmelo? Questo fa perdere credibilità all' organizzazione.

è chiaro ed evidente dove nasce la motivazione. tuttavia vogliamo dare una svolta alla nostra comunità? dobbiamo vendere anche la nostra moralità?
    Segy hai ragione e son d'accordo con te.........ma credo che siamo davvero lontano dal veder diventar reali comportamenti etici....soprattutto nel mondo del calcio...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Segy hai ragione e son d'accordo con te.........ma credo che siamo davvero lontano dal veder diventar reali comportamenti etici....soprattutto nel mondo del calcio...
    rassegniamoci...... no, io no, e mi sento in dovere di denunciare. Mi spiace leggere commenti dove la fede calcistica calpesta la moralità, ma forse questo è una riprova dove questi atteggiamenti sono lo specchio della società.

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    pensa che è un testimonial unicef!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Veramente sei tu che ti sei inkatzato, non io
    Poi diciamo che abbiamo idee diverse, ok

50 anni? Te ne davo 53 lo sai
    incazzato io ?

nono, credimi.

abbiamo idee non cosi' diverse sulla cosa giusta da fare, io sono piu' comprensivo su eventuali errori (sara' che ne ho fatti tanti ), mentre tu sei molto sicuro sulla "condanna".

sul fatto che ne dimostro 53, oltre a vaffa.........posso solo dirti che, a vedermi dal vivo (parola grossa) con l'attuale discopatia, ne dimostro almeno 78

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

sul fatto che ne dimostro 53, oltre a vaffa.........posso solo dirti che, a vedermi dal vivo (parola grossa) con l'attuale discopatia, ne dimostro almeno 78

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    tornando in Topic ripeto , posso capire Eto'o ma non l'intervento della società (sempre sul servizio di striscia)

l'inter ha fatto quello che qualunque società calcistica avrebbe fatto: difendere il proprio giocatore da attacchi "gossippari" su fatti totalmente privati.

immagino per te sarebbe stato più corretto il fatto che il datore di lavoro di eto'o non dicesse nulla sui suoi fatti privati messi in piazza, mentre programmi televisivi possono metterli in piazza tranquillamente

aggiungo una cosa: visto che si vuole tanto moralizzare su eto'o, come mai non sento moralizzare anche su blanc che va in giro dicendo che gli scudi della juve sono ancora 29 nonostante indagini e sentenze? mettere non solo in dubbio, ma andare contro alle sentenze della giustizia (qualsiasi essa sia, non solo quella sportiva, ho preso la juve solo perchè si parla di calcio, ma potrei fare altri esempi) va bene?
    Ultima modifica di maurino; 20/12/2009 alle 12:11

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    l'inter ha fatto quello che qualunque società calcistica avrebbe fatto: difendere il proprio giocatore da attacchi "gossippari" su fatti totalmente privati.

immagino per te sarebbe stato più corretto il fatto che il datore di lavoro di eto'o non dicesse nulla sui suoi fatti privati messi in piazza, mentre programmi televisivi possono metterli in piazza tranquillamente
    Quoto. (a mio rischio...).

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    vendere la nostra moralità o dare uno svolta alla nostra comunità partendo da un giocatore?
    scusami, ma sono alquanto perplesso sopratutto quando gente ben peggiore siede in parlamento oppure non paga mai per i crimini commessi. Personalmente partirei da qui, piuttosto che partire dai fatti privati di una persona, ma de gustibus, ognuno ha le sue idee.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima