Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
nonzo,

presumo che striscia sia stata cercata dalla madre.....così come succede con altre miglia di persone che hanno migliaia di storie da raccontare e che intendono utilizzare lo strumento Striscia per renderle note.
poi è naturale che la trasmissione operi le scremature che ritiene opportune e che utilizzi quelle che ritiene più "interessanti".......naturalmente con un occhio all'odience ma anche questo è normale.

ma UNICEF a parte, che è meglio che valutino per bene a chi affidare la propria immagine, la bambina che beneficio ha nel fatto di far sapere al mondo che il proprio "padre" è un calciatore e si chiama come si chiama?
non vorrei che la mamma abbia fatto un paio di calcoli...e che Striscia +o- consapevolmente si sia prestata a fare la trasmisione sorvolando il problema morale della tutela della minore.
la mia è solo una opinione di passaggio, ripeto nn conosco la storia e la vita delle persone coinvolte

PS perchè tu come altri quotate solo parzialmente i post altrui? chi li legge senza vedere quello che precede o che segue, non ha a disposizione tutto il messaggio e questo non è corretto nei confronti di chi l'ha scritto anche perchè delle volte un periodo, una frase estrapolata, possono essere fuorvianti rispetto al pensiero che si intende esprimere.
basta quotare tutto ed eventualmente evidenziare la parte che interessa, o nò
?
zi padrone!! tranguillo boighè guà non è un messaggio bassado alla radio o alla tivvu difficilmente reguberabile per ghi voglia leggere interamende un duo indervento, tuttavia qualora voglia guodare un duo messaggio da ora in boi seguirò le due istruzioni, mi scusi angora badrone!