Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bebo.4 mah...ora che la vedo bene... ti dirò...non mi fa impazzire, visto di meglio non ce la faccio proprio a smettere di ammirarla!!!!!!!!! quanto te la invidio!!!! sei un pirla....le stai consumando queste foto
Originariamente Scritto da Mr. Noisy sei un pirla....le stai consumando queste foto si ma non montarti troppo la testa
Originariamente Scritto da Bebo.4 si ma non montarti troppo la testa cambia quell'avatar che fa impressione piuttosto
Originariamente Scritto da Mr. Noisy cambia quell'avatar che fa impressione piuttosto potrei dire lo stesso del tuo! io almeno sono in clima natalizio
bella
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
magnifica. ne vorrei una uguale!
L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue www.ilcarogna.it
Azzo,complimenti è bellissima!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
che bella!! complimenti Mr. gran lavoro..
apperò.....
Originariamente Scritto da Massi_ magnifica. ne vorrei una uguale! ti mando l'indirizzo di casa sua
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum