mmmm nn lo vedo bene
mmmm nn lo vedo bene
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
e poi fanno le targhe alterne o le domeniche antismog ....mavaffanc....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
n'fatti...abito all'eur (all'interno del futuribile circuito) e sti cazzi se roma ci guadagna!!!
...infatti poi bisognerà vedere se gli ingenti guadagni riequilibreranno(?) le scassate di p@@lle da sopportare prima e dopo il gp ...potranno forse servire a far le strade lisce come na palla da biliardo? ...in quella zona lo sono già per la mia bonnie!!!
Spero che i soldi servano per fini "nobili" a beneficio dei cittadini di roma città aperta.
Ultima modifica di martinafranca; 21/12/2009 alle 14:21
« Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
Bonnie Elizabeth Parker
[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]
che immensa cazzata! roma nn ha bisogno della noia della formula 1, nè di 3 cortei a settimana che paralizzano tutto, nè di fao,nè di tutti i palazzacci della politica, nè di quel cojone di gheddafi co la sua tenda da beduino, roma ha bisogno solo di un piano vero e realistico contro il traffico di un potenziamento del trasporto pubblico e di un manto stradale che nn assomigli a bagdad dopo i bombardamenti ogni volta che piove! questo io vorrei che arrivasse a roma!!!
ma poi i trans che lavorano sulla colombo dove li spostano???![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
qualcuno correrà con la Scuderia "Marrazzo Racing"?