Come da oggetto chi ha il numero di telefono della Masengineering di Lipmo vicino a Como????
sito :
Nuova pagina 1
Come da oggetto chi ha il numero di telefono della Masengineering di Lipmo vicino a Como????
sito :
Nuova pagina 1

Il dubbio è.... ipotesi a) non hanno il telefono:direi improbabile. Ipotesi b)hanno il telefono...ma visto che non lo evidenziano....non vogliono avere contatti diretti con i clienti.
Tesi:anche se ti procuri il numero... molto probabilmente riceverai un invito più o meno gentile a rivolgerti al distributore...

Non c'e' sul sito. Io avevo recuperato il numero di cellulare del proprietario tramite un forum per fargli delle domande tecniche.
Provo a vedere se riesco a recuperarlo di nuovo....
Grazie, cerco un contatto telefonico solo per chiedere se è possibile fare un adattamento alla mia moto. Vi spiego ho un serbatoio in allumino Manx e voglio fare una sella racing con il codone in alluminio. La Mas ha già un codone nelle sue forniture ma io ho solo bisogno di capire se possono fornire solo la parte in alluminio visto che fanalino, suppoto targa e il sottocoda non mi servono. Cerco solo il guscio e il telaio per intenderci.
però c'è l'indirizzo di posta eletronica. puoi provare lì.
B r i g a t a
B o r b o n e
Ok fatto!!! l'ing. è gentilissimo. Il mio progetto non è attuabile perchè il codone in alluminio per posto singolo è vincolato dal fissaggio del sottosella mas.
Bisogna acquistare entrambi, non sono fornibili separatamente.
o c'è scritto che gallimoto è il loro referente in italia, magari puoi provare a contattare loro per informazioni

Comunque io il numero ce l'ho!![]()
Ultima modifica di keir; 22/12/2009 alle 14:50
B r i g a t a
B o r b o n e

qualcuno deve avergli dato il numero.... ahahahahahahahaha