Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
amareggiato
azzo ............... che leccata in grande stile ....................... comunque .................... auguroni a tutti
Originariamente Scritto da Grisu san azzo ............... che leccata in grande stile ....................... comunque .................... auguroni a tutti mitico grisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti auguri bello
WE ARE GENOA!
Auguroni...
Originariamente Scritto da MR-T mitico grisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti auguri bello GRAZIE PER IL " BELLO " ANCHE SE POCO MERITATO ....
Originariamente Scritto da Grisu san GRAZIE PER IL " BELLO " ANCHE SE POCO MERITATO .... vero... p.s. son presidente anch'io...ma non lecco come quello lì!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Grisu san GRAZIE PER IL " BELLO " ANCHE SE POCO MERITATO .... no no... meritatissimo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero... p.s. son presidente anch'io...ma non lecco come quello lì!!! eh behhhhhhhhhhhhhhh... giusto l'avevo visto e non mi ero ancora complimentato
Ultima modifica di MR-T; 23/12/2009 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
auguri
Originariamente Scritto da Grisu san GRAZIE PER IL " BELLO " ANCHE SE POCO MERITATO .... quando fai le culate è sempre meritato
Originariamente Scritto da Intriplato quando fai le culate è sempre meritato su questo ti do ragione!!!!
Regole del Forum