Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma chi è sta Giuliana
Originariamente Scritto da giulianaspeed EHI Mr.....ma tra poco ci si vede vero??? certooooooooooooooooooo non vedo l'ora poi mi piace un sacco la cadenza della parlata siciliana Originariamente Scritto da winter1969 Ma chi è sta Giuliana non ti preoccupare wintero.. non è per te
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T certooooooooooooooooooo non vedo l'ora poi mi piace un sacco la cadenza della parlata siciliana Originariamente Scritto da winter1969 Ma chi è sta Giuliana tanti auguri anche a te winter
Originariamente Scritto da winter1969 Ma chi è sta Giuliana quottu...chi è?
Originariamente Scritto da Mr Frowning quottu...chi è?
Originariamente Scritto da MR-T ahecco
Originariamente Scritto da Mr Frowning ahecco eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma lu mitu non era tuttofatto?
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma lu mitu non era tuttofatto? io lui non lo conosco lei invece si ed è un mito veramente
Originariamente Scritto da melosghiccio YouTube - Giuliana Tuttofare!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum