Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed diglielo non saro' bona...ma sono tanto buonaaaa io libera sono non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CHIUDETE TUTTO..E 2 ed io che ti ho spedito tante cosucce dolci dolci ingrato...fammi bella pubblicita' ...devo acchiappare prima di diventare decrepita Originariamente Scritto da roberto70 non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da fearless buone feste a tutti Q8...............questo post stà sfociando nel ridicolo
Originariamente Scritto da giulianaspeed si crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sposami!!!!!!!!! io una del '75 non me la faccio scappare!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ed io che ti ho spedito tante cosucce dolci dolci ingrato...fammi bella pubblicita' ...devo acchiappare prima di diventare decrepita si crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima assaggio....poi ne riparliamo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
giuliana il mito e tuttofare u mitu i miei supereroi preferiti.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da roberto70 sposami!!!!!!!!! io una del '75 non me la faccio scappare!!!!!!! si....ma tu quanti anni hai???? Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE giuliana il mito e tuttofare u mitu i miei supereroi preferiti.
Ultima modifica di giulianaspeed; 28/12/2009 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed si....ma tu quanti anni hai???? 39!!!!!!!! son del '70......famosa annata maschia....occhio che come quelli del '70 non ne han più fatti eh!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 39!!!!!!!! son del '70......famosa annata maschia....occhio che come quelli del '70 non ne han più fatti eh!!!!!!!!! si..ma avrai qualche difettuccio dato che ancora sei single....dimmmi dove sta la truffa dai
Originariamente Scritto da giulianaspeed si..ma avrai qualche difettuccio dato che ancora sei single....dimmmi dove sta la truffa dai che non sono single!!!!!!!! mi son fatto infinocchiare da una del '73.....ma io volevo il '75 porca miseria!
Regole del Forum