Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 voleva scrivere auguri terrona terrona...solo che ha sbagliato....tranquilla
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da giulianaspeed appure mi ha mandato gli auguri di buon natale o per lo meno credo fosse lui....mi ha scritto "auguri terrona tettona" in ogni modo è uno che sa
Originariamente Scritto da Kratos
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 voleva scrivere auguri terrona terrona...solo che ha sbagliato....tranquilla Originariamente Scritto da Intriplato BastAuguri !! sei gelosoooooooooooooo Originariamente Scritto da Intriplato in ogni modo è uno che sa ma chi bbo riri????
Originariamente Scritto da giulianaspeed appure mi ha mandato gli auguri di buon natale o per lo meno credo fosse lui....mi ha scritto "auguri terrona tettona" secondo me non era lui, perchè dirti tettona a te fa solo che piacere se fosse stato lui ti avrebbe scritto un'altra cosa
Originariamente Scritto da Silvan secondo me non era lui, perchè dirti tettona a te fa solo che piacere se fosse stato lui ti avrebbe scritto un'altra cosa scemo...guarda che lui con me è gentile
Originariamente Scritto da giulianaspeed scemo perchè devi offendere sempre? mangiato poco per le feste?
Originariamente Scritto da giulianaspeed scemo...guarda che lui con me è gentile anceh Silvan
Originariamente Scritto da Intriplato anceh Silvan ormai mi sono allontanato, preferisco non essere bannato per lei
Originariamente Scritto da Silvan ormai mi sono allontanato, preferisco non essere bannato per lei + lontano di così: Vares-Palemmo !!!!!!
Regole del Forum