Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
le trentaquattrenni son le migliori........
Originariamente Scritto da roberto70 le trentaquattrenni son le migliori........ Quelle bone
Originariamente Scritto da winter1969 Quelle bone no no quelle del '75 hanno una marcia in più tutte....se ne trovate una libera non fatevela scappare! certo son difficili da reperire ormai....
Originariamente Scritto da winter1969 Quelle bone
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da roberto70 le trentaquattrenni son le migliori........ diglielo Originariamente Scritto da winter1969 Quelle bone non saro' bona...ma sono tanto buonaaaa Originariamente Scritto da roberto70 no no quelle del '75 hanno una marcia in più tutte....se ne trovate una libera non fatevela scappare! certo son difficili da reperire ormai.... io libera sono
Originariamente Scritto da giulianaspeed diglielo non saro' bona...ma sono tanto buonaaaa CHIUDETE TUTTO..E 2
Originariamente Scritto da giulianaspeed diglielo non saro' bona...ma sono tanto buonaaaa io libera sono non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CHIUDETE TUTTO..E 2 ed io che ti ho spedito tante cosucce dolci dolci ingrato...fammi bella pubblicita' ...devo acchiappare prima di diventare decrepita Originariamente Scritto da roberto70 non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da giulianaspeed si crediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sposami!!!!!!!!! io una del '75 non me la faccio scappare!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 sposami!!!!!!!!! io una del '75 non me la faccio scappare!!!!!!! si....ma tu quanti anni hai???? Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE giuliana il mito e tuttofare u mitu i miei supereroi preferiti.
Ultima modifica di giulianaspeed; 28/12/2009 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum