Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Io? E che c'entro? Non mi chiamo Giuliana che sono come il prezzemolo Frow, ne vuoi? Per me son troppi grazie Silvà...
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie Silvà... pussate via tu e Silvan...il topic è mio
Originariamente Scritto da giulianaspeed si dice prezzemolino...scemooooooooooooooooooooooooo appunto, tu sei incontenibile quindi prezzemolo con affetto: Giuliana sei un mito!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed pussate via tu e Silvan...il topic è mio ok...addio allora
Originariamente Scritto da Mr Frowning ok...addio allora seeeeeee...ti ci vedo proprio a farti comandare da una donna.... tu tutto tatuaggi e piercing
Originariamente Scritto da Mr Frowning ok...addio allora ma tu le dai peso a ciò che dice? tanto fra 2 minuti si non ricorderà nemmeno più e poi chi mi aiuta a finire tutti i popcorn, Intri non c'è
Originariamente Scritto da Silvan ma tu le dai peso a ciò che dice? tanto fra 2 minuti si non ricorderà nemmeno più e poi chi mi aiuta a finire tutti i popcorn, Intri non c'è ...ogni tanto dici una cosa giusta...e so anche che apprezzi.... pero' ora basta...torniamo a "scannarci"....che mi piace di piu'
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...ogni tanto dici una cosa giusta...e so anche che apprezzi.... pero' ora basta...torniamo a "scannarci"....che mi piace di piu' ..... è incontenibile oggi!!!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...ogni tanto dici una cosa giusta...e so anche che apprezzi.... pero' ora basta...torniamo a "scannarci"....che mi piace di piu' apprezzo grazie però detto così non mi diverto io sono peace & love, molto più love
Ultima modifica di Silvan; 28/12/2009 alle 17:18
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeee...ti ci vedo proprio a farti comandare da una donna.... tu tutto tatuaggi e piercing me li hanno fatti fare delle ragazze...io non li volevo Originariamente Scritto da Silvan ma tu le dai peso a ciò che dice? tanto fra 2 minuti si non ricorderà nemmeno più e poi chi mi aiuta a finire tutti i popcorn, Intri non c'è hai ragione silvà...bisogna capire le persone di una certa età
Regole del Forum