Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
se si parla del mito di giuliana, servono le foto che l'hanno resa una celebrità!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se si parla del mito di giuliana, servono le foto che l'hanno resa una celebrità! .... ma qui poi parte la ciavatta, me sa!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... ma qui poi parte la ciavatta, me sa!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning oh.... mi passi la coca, perfavore? no... non quella bianca in polvere quella nera e liquida, dico
Originariamente Scritto da Silvan vabbè che ti ho detto, dall'altra parte, buona cena...ma questi son troppi non ce la faccio da solo Intriplato dove sei? mi son messo comodo per lo show... Originariamente Scritto da criomat oh.... mi passi la coca, perfavore? no... non quella bianca in polvere quella nera e liquida, dico mi spiace ho tirato....volevo dire,bevuto tutto...
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi son messo comodo per lo show... mi spiace ho tirato....volevo dire,bevuto tutto... .... ingordo!
Originariamente Scritto da Mr Frowning vedi che hai messo i numeri al contrario... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sei invidioso della mia pelle giovane e senza macchie...e senza tatuaggi...pura....come la mamma mi ha fatto Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se si parla del mito di giuliana, servono le foto che l'hanno resa una celebrità! niente foto di salsicce quelli erano altri tempi...
Originariamente Scritto da giulianaspeed prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sei invidioso della mia pelle giovane e senza macchie...e senza tatuaggi...pura....come la mamma mi ha fatto ho qualche dubbio da talune parti Originariamente Scritto da giulianaspeed niente foto di salsicce quelli erano altri tempi... vaghi ricordi vero mito Giuliana?
Originariamente Scritto da Silvan ho qualche dubbio da talune parti
Originariamente Scritto da Mr Frowning vabbè che ti ho detto, dall'altra parte, buona cena...ma questi son troppi non ce la faccio da solo Intriplato dove sei?
Regole del Forum