Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ..... è incontenibile oggi!!!!!! ormai è diretta sul bondage
ma siete ancora qua??????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Silvan ormai è diretta sul bondage .... light o heavy?????
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma siete ancora qua?????? hai sbagliato post Bruno, è il post del pranzo dove la tua frase è corretta Originariamente Scritto da criomat .... light o heavy????? meglio che non mi esprimo, altrimenti anticipa il suo arrivo al nord per menarmi
Ultima modifica di Silvan; 28/12/2009 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan hai sbagliato post Bruno, è quello del pranzo dove la tua frase è corretta
Originariamente Scritto da Mr Frowning me li hanno fatti fare delle ragazze...io non li volevo hai ragione silvà...bisogna capire le persone di una certa età 34 anni e come non sentirli Originariamente Scritto da criomat ..... è incontenibile oggi!!!!!! ma se sono buona buonina Originariamente Scritto da Silvan hai sbagliato post Bruno, è quello del pranzo dove la tua frase è corretta meglio che non mi esprimo, altrimenti anticipa il suo arrivo al nord per menarmi quale ? dove? come ? con chi? che pranzo????? e io dove sono???
Originariamente Scritto da giulianaspeed quale ? dove? come ? con chi? che pranzo????? e io dove sono??? per una volta che non c'eri, sta buonina a cà tua
Originariamente Scritto da giulianaspeed 34 anni e come non sentirli vedi che hai messo i numeri al contrario...
se si parla del mito di giuliana, servono le foto che l'hanno resa una celebrità!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se si parla del mito di giuliana, servono le foto che l'hanno resa una celebrità! .... ma qui poi parte la ciavatta, me sa!!!
Regole del Forum