Secondo me 14mila euro al mese sono un po pochetti, voglio dire con tutte le spese che deve sostenere un portaborse senza poter usare i voli di stato, poi siamo sotto natale dai... anche loro avranno bisogno di fare qualche regalo alle loro famiglie... voglio dire... vuoi non stimarti un 14 pali al mese x tutto l'ingaggio e tagliamo la testa al toro? con l'inflazione di questi ultimi la cifra è pure moderata siamo onesti... (unz unz - trattiene le risa )

Circa il passare di almeno decimo ad almeno dodicesimo per poter essere ancora in 'carica', l'ho letto due volte ma sarò sincero non l'ho capito tanto bene e la pigrizia ha avuto la meglio... ad ogni modo non mi stupisce più di tanto d'altronde abbiamo chi fà il furbetto facendosi le leggi ad personam x evitarsi i processi e chi se le fà per farli i processi... siamo credo tutti d'accordo sarebbe meglio non farsele del tutto le leggi ad hoc, ma visto che allo stato attuale è pura utopia direi palla al centro e speriamo nel miracolo... esser fottuti lo siamo già da un po...