la mia.. bellissima.. sensa commenti.. ho perfezionato quello che già era bellissimo... secondo voi?
BikePics - mpobor's 2003 Triumph Daytona 600 Home Page on BikePics.Com
la mia.. bellissima.. sensa commenti.. ho perfezionato quello che già era bellissimo... secondo voi?
BikePics - mpobor's 2003 Triumph Daytona 600 Home Page on BikePics.Com
la carenatura di questa moto mi ha sempre fatto impazzire..grande mezzo...complimenti!!!
la coda e' ben realizzata
Ultima modifica di everts76™; 27/10/2007 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e già,davvero bello il Daytona 600...![]()
bella moto complimenti!
Naturalmente Over!!!!!!
giallona è bellissima!
complimenti.
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Incompresa..............
La prima 600 soprattuto ha pagato un look troppo simile al CBR600 dell'epoca anche se di sostanza ce n'era, non era quello che la gente si aspetta e vuole (leggi compra) da Triumph, se voglio un CBR compro un CBR...
Per fortuna in triumph hanno capito (per forza se le moto ti rimangono sul groppone!!!) e infatti hanno tirato fuori il 675... decisamente un'altra storia e un'altro successo...
CIAO
quoto mr tiger......questa moto e' incompresa!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
la provai in demo, niente male all'epoca avevo proprio un cbr...poi usci il 650 che pareva migliorare come motore ed infine il 675...