Stasera ho messo le mani sulle calotte forcella in quanto erano un pò allentate.... poi con il mio amico abbiamo cominciato a sentire degli strani rumorini molleggiando su e giù la forcella addirittura mentre uno molleggiava e l'altro ascoltava, se si manteneva il fodero stretto tra le mani si sentiva questo "stock" provenire da li dentro stelo sinistro.... quasi come qualcosa ke urtasse all'interno.... poi abbiamo detto ma vediamo un aprendo i registri o richiudendoli cosa succede.... beh sembrava che qualcosa cambiava.....
Ora la mia domanda.... è:
Voi "GURU" delle sospensioni cosa ne pensate???
1. il rumore/vibrazione proveniente dal fodero sinistro a cosa è imputabile???
2. è vero ke vengo da un R6 2007 ma... mi sono sembrati un pò pochini i click messi a disposizione per regolare compressione ed estensione????
Ps. ho visto ke esistono già altre discussioni in merito alle regolazioni ma il mio e un quesito a cui nn ho trovato risposta.....
Ps.2 pregasi di evitare professori ke criticano e magari commentano la cosa come fatta a testa di caxx la procedura è stata effettuata in officina da un amico...
grazie a tutti quelli che mi illumineranno.
hey ma la mia è quasi una domanda TECNICA possibile ke nessuno abbia qualcosa da dire in merito?????

non è bello giocando coi registri non dovrebbe fare rumori strani, falla vedere
, per la 2 credo dipenda da sosponsione a sospensione, magari una è più sensibile di un altra ai click quindi ne ha bisogno di meno.