Tutto sommato sono d'accordo. Bisogna cambiare soprattutto considerando gli scenari che si prospettano all'orizzonte. Non fraintendete... anche a me piace il rombo di un bel motore pompato... le sfiammate dei gas incombusti ai terminali di scarico. Ma in fondo in fondo, molte tecnologie vengono lasciate nel cassetto solo perchè i petrolieri devono continuare a far soldi e comandare il mondo economico e non...
Guardate qua... e pensate cosa potrebbe essere tra un pò di anni una sportiva nata da basi come queste (per non parlare di altre). Pensate che Ferrari non possa fare altrettanto? O anche meglio?
Vedere un'auto elettrica che va da 0 a 100 in circa 6 secondi e fa 200 km/h non è mica male tutto sommato!
Quante macchine guidiamo che hanno la stessa accelerazione?
195 Top Gear - Tesla Stig - Car Videos on StreetFire
Qui guardate che accelerazione: YouTube - CARRERA GT-LOTUS EXIGE-996 GT3-TESLA ROADSTER 1st run
Ciauzzz...
io rimango della mia idea:una supersportiva deve essere eslusiva....quindi cavalli a volonta, chiasso nella giusta maniera, e chissenefrega del resto...in fondo quante auto supersportive ci saranno in circolazione per essere un pericolo per il nostro ambiente?la maggior parte di chi ce l'ha ci fara si e no 20 km alla settimana
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io mi chiedo, perche' non usare i motori a scoppio come dinamo per generare energia elettrica invece di energia meccanica!!!
Con un cinquantino potrebbero smuovere un'auto normale... e quindi fargli fare piu di 100km con un litro...
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.