quelli col t max sono a rischio skianto
se sei un vecchietto che non può piùportare una moto vera, allora è una buona scelta, senò sei uno sfigato del cazzo, e se credi di poter andare più forte di una moto, è perchè quello con la moto non la sa usare o perchè non sai minimamente come può andareveloce una moto vera
quando avrà sui 73-78 anni, se ci arrivo, forse lo prenderò, se è per andare in centro a fare spesa ecc allora basta un 125
quelli del t-max mi stanno sul cax![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
salve a tutti! innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il sito molto ben fatto,per le vostre moto,che a mio avviso sono veramente bello,ma soprattutto per il vostro spirito di veri motociclisti,di gente che sa capire senza sparare a zero. io non ho una moto,e non mi considero motociclista come voi,ho un tmax,e so benissimo che è solo uno scooter,leggo spesso su facebook di gruppi di motociclisti che odiano il tmax ed è una cosa che non condivido. è verissimo che molti fanno i cretini con quello scooter e diventano pericolosi ma è anche vero che ci sono cretini a bordo di r1 e simili. dal canto mio posso dirvi che è molto comodo come scooter,io ci viaggio sempre sugli 70-80 km/h anche perchè le città non sono circuiti e c'è sempre quello che con la macchina svolta all'ultimo senza usare la freccia. solo una volta mi è capitato di aprire al massimo il gas,in autostrada e per curiosità,il tachimetro era arrivato a fondoscala 180km/h non so quale poteva essere la velocità reale in quel momento. leggo anche di gente che con il tmax punta le vere motociclette,cosa che non mi sognerei mai di fare,anche perchè sono competizioni inutili,che non portano da nessuna parte e all'arrivo non c'è nessuno a dirti "bravo". sono caduto dalle nuvole quando su fb ho iniziato a vedere quasi per caso quei gruppi contro il tmax,tutto questo per dire che non siamo tutti uguali,che c'è il cretino con il timmy e il cretino con la cbr. detto ciò,rinnovo i complimenti a voi alle vostre moto e al sito.![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
@vortec84: Ma puoi rispondere ad un topic del 2009? Essi bono...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)