Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ehhh...come si fààà!!!
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
muoiono avvelenati prima della fine
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da LadyB sei sicuro??? almeno per tutto il primo minuto e mezzo secondo me sono vere... sei un'esperta...?faccia che urla
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un'esperta...?faccia che urla da quando vi frequento.... (ma le faccine non le puoi mettere neanche nella sezione "4 risate"???)
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB da quando vi frequento.... (ma le faccine non le puoi mettere neanche nella sezione "4 risate"???) non si sa mai...mi automodero... scusate l'ot....occhiolino
Originariamente Scritto da LadyB da quando vi frequento.... che brutta gente che frequenti
Originariamente Scritto da Silvan che brutta gente che frequenti me lo dice sempre anche la mia mamma....
Originariamente Scritto da LadyB me lo dice sempre anche la mia mamma.... ha conosciuto Fear??faccina che fuma..
Originariamente Scritto da LadyB me lo dice sempre anche la mia mamma.... allora inizia a darle retta ecco un buon proposito per il tuo 2010, bastapetomani
Regole del Forum