Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gianz che bel panettone ti sei già distratto! E' UN PANDORO!!!!
Originariamente Scritto da Silvan ti sei già distratto! E' UN PANDORO!!!! pensa che scambia trans per donne...è amico di Marrazzo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
cosa?
Originariamente Scritto da gianz cosa? amico di Marrazzo???AHIA AHIA IAIIIIIII
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 agli spammoni accidenti, ma oggi sia Intriplato che Fearless sono assenti..vabbè per questa volta gli è andata bene
Originariamente Scritto da Silvan e questa la cognata al mare notevole..veramente notevole...
Originariamente Scritto da Silvan accidenti, ma oggi sia Intriplato che Fearless sono assenti..vabbè per questa volta gli è andata bene ci penso io TONIDAYTONA AMMONITO PER OFF TOPIC... SEI CONDANNATO A METTERE 450 FACCINE NEL GIRO DI UNA SOLA GIORNATA
Originariamente Scritto da massimio se arriva silvan e legge quello che hai scritto.......... AIUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai paura???? Originariamente Scritto da Silvan forse, se è stretto non entra comque per i meno maliziosi questo è il pandoro farcito e questa la cognata al mare sinceramente quel pandoro...è troppo riempito... la cognata non è roba mia...la lascio a silv,massi,gian, ecc ecc.
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa sinceramente quel pandoro...è troppo riempito... la cognata non è roba mia...la lascio a silv,massi,gian, ecc ecc. scusa, ma quale pandoro è troppo riempito? P.S.: grazie per avermi messo per primo nella lista
Originariamente Scritto da Silvan scusa, ma quale pandoro è troppo riempito? P.S.: grazie per avermi messo per primo nella lista il primo pandoro...se per caso l'hai notato sarebbe quello nella prima FOTO... p.s.potevi essere SOLO il primo della lista...
Regole del Forum