Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio no, amico mio,anche tu amico di marrazzo? per favore cerchiamo di rimanere on topic o vi segnalo tutti ai moderati W IL PANDORO DELLA COGNATA DI MONT100%
la nutella sopra il pandoro
Originariamente Scritto da Silvan per favore cerchiamo di rimanere on topic o vi segnalo tutti ai moderati W IL PANDORO DELLA COGNATA DI MONT100%
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed la nutella sopra il pandoro anche tu fissata col pandoro vediamo com'č il tuo Originariamente Scritto da VampirellaRossa se non mettevi il pollicione forse te l'avrei offerta...ma al momento ho a disposizione solo un pandorino mignon...e pure senza succhero... ok, la crema ce la metto io
Ultima modifica di Silvan; 02/01/2010 alle 15:43
dolci? no grazie , ormai sono diventato uno zuccherino.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Silvan anche tu fissata col pandoro vediamo com'č il tuo ok, la crema ce la metto io Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE dolci? no grazie , ormai sono diventato uno zuccherino. vero č ma perche' qualcuno non prende il tuo esempio?...potresti are lezioni a Silvan per esempio
Originariamente Scritto da giulianaspeed la nutella sopra il pandoro ciao...faccina innamorata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao...faccina innamorata qui gatta ci cova correggo: pollastra cova
Originariamente Scritto da Silvan qui gatta ci cova correggo: pollastra cova ho da vendere anche le lenzuola su cui ha dormito giuliana...e sono ontopic...perchč ci ha appoggiato il suo pandoro
sera...
Regole del Forum