Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lo trovo del tutto inutile.
Bamba? Un nome una garanzia.
vedo ora che ho passato i 20000.....che skifo..........
Originariamente Scritto da Mamba vedo ora che ho passato i 20000.....che skifo.......... ormai sei un vero spammone!!!
LadyB
Originariamente Scritto da Mamba vedo ora che ho passato i 20000.....che skifo.......... granda mmmmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa me lo ero perso
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB ormai sei un vero spammone!!! no....Intriplato mi dice che sono lento......
Originariamente Scritto da Mamba no....Intriplato mi dice che sono lento...... ma tu lo ascolti ancora????
Originariamente Scritto da MR-T granda mmmmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa me lo ero perso bravo.....fai finta di niente...che è meglio......è una cattiva pubblicità.......
Originariamente Scritto da LadyB ma tu lo ascolti ancora???? è il mio Tom-tom........
Originariamente Scritto da Mamba è il mio Tom-tom........ certe cose mi commuovono
azxc-...degbhno andare........-ho dimentictodil....
Originariamente Scritto da Mamba no....Intriplato mi dice che sono lento...... ahecco Originariamente Scritto da LadyB ma tu lo ascolti ancora???? quotone Originariamente Scritto da Mamba bravo.....fai finta di niente...che è meglio......è una cattiva pubblicità.......
Regole del Forum