Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lo trovo del tutto inutile.
Bamba? Un nome una garanzia.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vuoi anche il pupazzo di Mr-T?? Originariamente Scritto da Segy pussa via, vai a vendere i tuoi orrendi articoli, nei tuoi post! lui fa quel che vuole... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mmm....non son convinto anche io.. per me è un segyata !!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da vulcano c è aria di truffa! mi conulto con l adiconsum poi .........vi faccio sapere! p.s fai la fattura? quelli sono i portarotoli di carta igenica del tuo bagno! vogliamo quelli veri! quelli veri quando paghi e ti faccio la fattura, la troverai insieme al pacco..... Originariamente Scritto da MR-T anche io.. per me è un segyata !!!
Ultima modifica di Segy; 02/01/2010 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
segy subito paccomane!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano segy subito paccomane! tu tiri i pacchi e pure il loro contenuto!
Originariamente Scritto da Segy tu tiri i pacchi e pure il loro contenuto! ah ah
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da vulcano segy subito paccomane! uppete
Originariamente Scritto da vulcano segy subito paccomane! voglio vedere chi pacchi tu... mantova o torino.. e poi eleggiamo il paccomane!
Originariamente Scritto da vulcano segy subito paccomane!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless tu non devi parlare, paccomane professionista!
Originariamente Scritto da Segy tu non devi parlare, paccomane professionista! mica tanto dai....anche sta botta 1100 km me li son fatti
Regole del Forum