Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
..pare proprio tu abbia ragione;capisco che non si possa fare tutto e subito,ma oltre a ciò,c'è anche un premio Nobel per la Pace ricevuto nel novembre scorso a dispetto dell'invio di 13.000 uomini in Afghanistan.
La cosa che mi fà imbestialire è che,tornando alle mine,oltre a quelle tradizionali,cè ne sono fatte apposta per invalidare bambini..fatte come bamboline,penne,giocattolini ecc.
D'altra parte tutto ciò è inevitabile;credo che Giovanni,2000 anni fà ebbe una rivelazione che riguarda i nostri tempi.
Penso che il nobel gli sia stato dato ... non ho mai sentito Obama, o i suoi sostenitori .... richiederlo

Per il resto mi sa che questa volta si tratta di un personaggio che sa quel che vuole ma si rende conto che per ottenerlo si dovrà vestire dell'abito della pazienza. Lui avrebbe voluto una sanità pubblica ma si é accontentato ... é comunque un risultato che nessun democratico, fino ad oggi, é riuscito ad ottenere da quelle parti.

Le mine anti-uomo vengono costruite non solo negli Stati Uniti d'America ...

Il popolo svizzero, per fare un esempio, ha avuto la possibilità di fermare il mercato delle armi d'esportazione (le quali non servono per opere di bene ) ma a votato contro. È un tema difficile perché é il popolo stesso che non é disposto a sacrifici, nel caso uno Stato dovesse prendere posizioni forti in merito agli armamenti, soprattutto, a volte, il popolo non ne ha i mezzi per poter sopportare un aumento della crisi finanziaria.

Mi sa che un solo uomo, nel giro di qualche anno, non possa contrapporre e rimediare a delle politiche scellerate.