Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
Non ho letto tutto il 3d , se posso permettermi un consiglio .......

Prendi una copertina che sarà sempre della cagnolina, gli metti sopra indumento di tua moglie o Tuo ( ovviamente non lavato con il cane deve pensare che il suo BOSS sia sempre vicino), sotto gli metterai una vecchia sveglia che quelle meccaniche con un tic-tac romuroso con molta pazzienza le starai vicino facendole delle coccole,lei come tutti i cuccioli si addormenterà con il cuore della sua mamma che batte VICINO, due notti così non farà più i capricci e dormirà come ......... bassottina .

L'odore sara quello del corpo della persona non di profumo.....

Ricordiamoci di non invertire i ruoli, gli animali io personalmente li amo, sono pursempe animali, il cane dorme sempre e comunque nella sua cuccia,il padrone nel suo letto, solo così si definisce chi è il capo branco.

Fammi sapere.
Grazie Cesare,

ho provato con la sveglia sabato notte ... non ha funzionato.
Ieri notte ho provato con musica classica ... "I notturni" di Chopin. In modalità "repeat" ... Ha funzionato!

Ha dormito ininterrottamente dalle 22 alle ... 5. Poi mi sa che non sopportava più Chopin ...

Stasera provo senza: ormai è questione di principio! ... ma sono abbastanza stanco ed esausto...

Ora mentre vi scrivo è qui accanto a me che dorme ... Mi sa che è una bassottina un pò complicata ...