Le verre est un liquide lent
mamma mia i cinepanettoni, le solite caxxate che non fanno ridere strariscaldate da 20 anni....
e con quello che incassano prendono pure i soldi dallo stato, complimenti a chi glieli dà.
Dico solo : hanno rotto i cojoni con questi films spazzatura. L'unico che mi ha divertito è stato "Vacanze di Natale 90 ". Anni fà. Forse la novità. Basta. Gli altri ripetitivi e banali fatti da starlette mezze mignottelle con allusioni sempre e perennemente sul sesso e immagini di tette e culi a gogò...
E pensare che tutti gli anni ottengono incassi record. Forse perchè rispecchia a fondo la situazione del ns paese: superficiale dai valori sempre più miseri.
Ultima modifica di pippopoppi; 27/12/2009 alle 15:57
evidentemente hai un pò di problemi di comprensione ...
In ogni caso mi sembrava ovvio che non approvassi affatto il tuo post sulle signore che sono costrette a lavorare di notte: più che dirti che meritano rispetto e che il tuo post era fuoriluogo oltrechè irrispettoso ed offensivo nei loro confronti... !
Arriverà la sera che "una" di queste ti farà omaggio del suo di "dono natalizio" ... Dono, o meglio "pacchetto", che sicuramente gradirai parecchio.
Da ora in poi ti ignoro ... quelli come te fanno solo perdere tempo e pazienza.
ADDIOOOooo
Quoto. E' uno di quelli che ho visto ... e a 17 anni ricordo che mi fece pure ridere parecchio!![]()
Ultima modifica di Sir J; 27/12/2009 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica