Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quotappoggio e quotoscrivo Originariamente Scritto da Almagesto QUOTONE SUPER MEGA SUPER.... .... 'gni tanto ne dico una giusta, via
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
il caffe' mi rende nervoso faranno anche il decaffeinato ?
Originariamente Scritto da flag il caffe' mi rende nervoso faranno anche il decaffeinato ? .... si chiama così ora?
Originariamente Scritto da flag il caffe' mi rende nervoso faranno anche il decaffeinato ?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da criomat .... si chiama così ora? non mi formalizzo sui nomi vedrai che mi faccio capire
Originariamente Scritto da flag non mi formalizzo sui nomi vedrai che mi faccio capire restano un popolo di bigotti.....purtroppo da noi non ci sono ragazze capaci di far ceffè del genere
Originariamente Scritto da flag non mi formalizzo sui nomi vedrai che mi faccio capire eh beh.... il LINGUAGGIO internazionale, per l'appunto! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 restano un popolo di bigotti.....purtroppo da noi non ci sono ragazze capaci di far ceffè del genere bah... ad essere sincero io anche qui ho trovato delle ottime "bariste"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 restano un popolo di bigotti.....purtroppo da noi non ci sono ragazze capaci di far ceffè del genere ci sono, ci sono, magari non a genova (infatti mi sono trasferito verso le terre di fearless), ma ci sono
Originariamente Scritto da flag ci sono, ci sono, magari non a genova (infatti mi sono trasferito verso le terre di fearless), ma ci sono appunto.... concordo!
Originariamente Scritto da criomat eh beh.... il LINGUAGGIO internazionale, per l'appunto! eh eh , sono molto portato per le lingue ad essere sincero io anche qui ho trovato delle ottime "bariste" ecco, vedi herbie ?!
Regole del Forum