Direi che ha un gran coraggio. Sopratutto a farlo in questo paese corrotto. Purtroppo la cosa triste....molto triste...è pensare che all'interno dei nostri partiti ci sono personaggi illustri che decidono cosa fare e in che modo fare. Quelli perseguitati dalla giustizia..sono solo "manovalanza".
Ogni tanto tirano fuori qualche latitante illustre ( carne da macello ) catturato magnificamente grazie all'ottimo operato delle forze dell'ordine così...tanto per attirare ammirazione da parte di tutti noi. Ma la reltà è che questi burattini servono solo a depistare ben più alte manovre losche fatte sotto gli occhi di tutti.
Il combattere e vincere la Mafia è pura fantascienza. Non ci è riuscito neanche il fascismo. E' triste e deprimente dirlo..ma è così.
Cmq mai darsi per vinti.