Ho visto solo i primi 30 secondi, non ce l'ho fatta a continuare...![]()
Ho visto solo i primi 30 secondi, non ce l'ho fatta a continuare...![]()
TCP Rider Senior
Perche' non ci mettono i delinquenti in piazza invece delle loro macchine e ci passano sopra con le ruspe!
Magari quelle macchine erano rubate... potevano benissimo rintracciare i legittimi proprietari e riconsegnarle...
E' comunque uno spreco distruggere una cosa che funziona... Ste cose non le capiro' mai.....![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
un clone, per giunta neanche rosso!
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
se è un falso .... l'hanno fatto bello robusto però!
Ma non credo lo sia....è la polizia thailandese, non quella cinese......
E comunque sia, i suv dell'altro video, falsi non lo sono......![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
a me sembra da pazzi....e' come se in italia dovessero buttare giu tutte le case confiscate ai boss malavitosi.....sai che praterie ci sarebbero
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
quoto..... almeno in italia si sequestra e si vende all'asta.... oppure, per i beni non immobili, si riciclano alle stesse FdO che l'anno sequestrato, come le auto per il contrabbando o i motoscafi ultra veloci......
Questi sono dei matti!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Credo non si rendano conto perfettamente di quello che fanno...