Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 urasch....hai toppato... 'stardo
t.p.c.
spesso un rutto vale più di mille parole
non è tcp ?
Originariamente Scritto da Intriplato non è tcp ? quello è un'altra cosa....
Originariamente Scritto da giorgiorox quello è un'altra cosa.... ah ecco, credevo fosse siciliano, Triumph Passione Che
Originariamente Scritto da Ruvido valà agevolo qualcosa sinceramente ??? ancora un pelo troppa barocca per i mie gusti da semplice uomo però potrebbe piacere Gusti a parte,è un'altra categoria rispetto alla speed,infatti costa un capitale....ma quant'è bella,mamma mia!
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da giorgiorox t.p.c. T i P iace C aldo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
tanto per cambiare..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 T i P iace C a**o stai rischiando, sai che ci tengo a iniziare l'anno con te
non mi piace...
WE ARE GENOA!
Regole del Forum