Non me ne vogliate, ma se si è in cerca " seriamante" di un pezzo, generalmente, cim si dà da fare e lo si trova".
Ora voglio dire: un motorem a 100 euro?????????????????????????????????
ma stiamo parlando sul seiro oppure si è avvicinato carnevale???
dai su.. a 120 euro io vendo i motorini di avviamento( sani).....
ho proposto il mio motore DAYTONA, perfettamente funzionante cn 37000 km, a 500 euro, non vi sembra un ottimo prezzo???
non credo propio che se ne possano trovare a meno..
ammenochè.....
Saluti,Il Vecchio Lacki..![]()

Ciao gianfranco,
forse non mi sono spiegato o semplicemente non vuoi capire...
la mia moto è del 99 e commercialmente ( e bada bene commercialmente non affettivamente ) non vale più di € 2.000 !!! Se compro il tuo motore ( che in mp mi hai proposto a € 550 e non a 500 come lo stai vendendo su subito.it o come dici qui di avermelo proposto a 500 ) e aggiungi le ore di lavoro per stacco e riattacco il gioco non vale la candela. Per € 800 ne compro una incidentata smonto il motore e mi vendo tutti gli altri pezzi. A cifre inferiori si trovano anche motori in regola e non solo rubati come vuoi alludere tu!!! In conclusione terrò presente la tua GENTILISSIMA proposta !!!
Saluti
Franck

wolwerine ne aveva uno che meritava il 150 cv
belli cosi

franck scusa...non voglio fare l'avvocato di nessuno....quello che vi siete detti non mi interessa e son cose giustamente vostre...però a quelle cifre non si trova....son d'accordo con te sul comprare una moto incidentata...ma smontarlo costerebbe comunque oltre all'esborso in più...poi per carità...può esser più conveniente..a sto punto forse è meglio se vendi la tua a pezzi e ne compri un'altra....almeno eviti i trapianti..e ti rsiparmi un po' di euro...secondo me
Ciao Herbie,
la cifra esposta nel post è evidentemente provocatoria ...ma non è a mio avviso pensabile spendere € 550 . Certo è che se non trovo da spendere quanto ritengo giusto potrei prendere in considerazione di vendere a pezzi la Black Madness!!! Ma proprio in ultimissima analisi. Grazie comunque per il tuo interessamento.