Ritengo che Suazo sia un grande giocatore ed a Genova potrà dare soddisfazione ai suoi tifosi. A Milano, come è capitato a molti, non gli è stata data semplicemente la possiblità di dimostrarlo.

Comunque nella storia del calcio dagli anni 70 in poi acquisti nel calciomercato d'inverno che hanno cambiato il "telaio" di una squadra sono molto rari.
Che io ricordo un certo Francesco Romano andò al Napoli di Maradona "in crsi di gioco" e divenne una pedina fondamentale. Desailly acquistato dal Milan per fare il "centrale" e Capello trasformò in "diga di centrocampo" davanti alla difesa e la sua carriera ebbe un'impennata. (Figura nel tabellino della finale di Coppa dei Campioni con il Barcellona 4*0).
E qualcun altro che in questo momento mi sfugge....................
@Winter scusate OT
l'ultima partita che ho visto al Tardini (vado pochissimo) è stata Parma-Palermo,
il Palermo di Zenga che sicuro di vincere lasciò alcuni validi in panchina, il parma non meritò ma segnò un golletto,
poi sempre partita e falli del Palermo che anche coi cambi non riuscì a segnare
1-0 ma ZERO SPETTACOLO
meglio un 2-2 a Genova con 2 belle squadre anceh se il Genoa giocò meglio
io lo sport lo vedo così, e x questo ho mollato il calcio
però mi piace farvi incazzare![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”