Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da J@n ragazze ... voi ci avete sempre in pugno! persino la mia bassottina, l' ha avuta vinta!!! ti ha preso il pisello??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lady b ha scritto pisello....lo segnalo a pippi il pisello sta nel bacello
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti ha preso il pisello??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lady b ha scritto pisello....lo segnalo a pippi NOOOO...! Se no mi chiude subito anche questa discussione!!!
Originariamente Scritto da LadyB scusa...è stato un momento....giuro che non lo farò più....per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo che pisello e pippi nella stessa frase
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 certo che pisello e pippi nella stessa frase quello però sei stato tu!
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan eh già, penso ha la nomination all'Oscar per la geniTalità .... propongo questo ERRATA CORRIGE!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti ha preso il pisello?? Originariamente Scritto da criomat .... propongo questo ERRATA CORRIGE! accettata!
WE ARE GENOA!
si fotta.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto si fotta.
Regole del Forum