Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T tigerwoods FERROVIERE subitoooooooooooooooooooooo A E I O U IPSILON.... A E I O U IPSILON....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scendo a pisciare i cani...a dopo ti aspettiamo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scendo a pisciare i cani...a dopo ma il "far" a Zena è optional??? O_O a "far pisciare" i cani, per san zeno!!! pisciare i cani mi fa inorridire O_O .... come cazpio fai a farteli passare dalla prostata
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ma il "far" a Zena è optional??? O_O a "far pisciare" i cani, per san zeno!!! pisciare i cani mi fa inorridire O_O .... come cazpio fai a farteli passare dalla prostata che brutta immagine!!!
LadyB
Originariamente Scritto da criomat ma il "far" a Zena è optional??? O_O a "far pisciare" i cani, per san zeno!!! pisciare i cani mi fa inorridire O_O .... come cazpio fai a farteli passare dalla prostata è una citazione.... dalla lucianina nazionale quando era 'mynkia sabbbbry!!'giusto?
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da LadyB che brutta immagine!!! ... brutta???? agghiacciante, direi!!!!!! Originariamente Scritto da bella è una citazione.... dalla lucianina nazionale quando era 'mynkia sabbbbry!!'giusto? boh?... non so... veramente a me dà questa impressione indipendentemente da cosa possa pensarne la Littizzetto ... si vede che abbiamo sensibilità simili
Originariamente Scritto da criomat ma il "far" a Zena è optional??? O_O a "far pisciare" i cani, per san zeno!!! pisciare i cani mi fa inorridire O_O .... come cazpio fai a farteli passare dalla prostata a dire il vero non è a zena che si pisciano i cani .. cmq si possono pisciare in tutta italia
Originariamente Scritto da MR-T a dire il vero non è a zena che si pisciano i cani .. cmq si possono pisciare in tutta italia ... contenti voi! io mi limito a carezzarli ed al limite a portarli a fare 4 passi... se nel mentre poi loro pisciano, beh... tanto meglio .... ma certo io non mi metto a pisciarli per niente al mondo!!!
Originariamente Scritto da criomat ma il "far" a Zena è optional??? O_O a "far pisciare" i cani, per san zeno!!! pisciare i cani mi fa inorridire O_O .... come cazpio fai a farteli passare dalla prostata crio... è una battuta...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da criomat ... contenti voi! io mi limito a carezzarli ed al limite a portarli a fare 4 passi... se nel mentre poi loro pisciano, beh... tanto meglio .... ma certo io non mi metto a pisciarli per niente al mondo!!! noi siam sempre contenti noi siam zeneixi ....eh behhhhhhhhhhh
Regole del Forum