sono d' accordissimo. Fosse single gli darei addosso anche io.
Ma avendo 2 figlie, una delle quali adolescente ... Chi ti dice che un suo conoscente non sia un Triumphista e legga questa discussione ... ?
Sarò ipersensibile... però a me quelle ragazze fanno pena. E tanto di cappello alla moglie che ha deciso di restare con lui: scoprire che il proprio marito va a trans è molto, ma molto, più deludente per una donna ...

Jan sono d'accordo con te sul fatto di tutelare moglie e figlie, ma qui (sebbene non abbia letto tutto il thread) nessuno le ha prese in giro.
Marrazzo ha toppato alla grande come i Carabinieri che, almeno sembra, sono in carcere. Mentre lui nemmeno un avviso di garanzia
Lui è uno dei tanti che ha la rogna addosso, e mi fa più schifo di molti altri visto che si è sempre professato un grande uomo per bene...sì a .....predicare!!!
![]()
Ultima modifica di Silvan; 30/12/2009 alle 21:50

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

scusa....ma Marrazzo è su tutti i giornali.....mi sembra francamente tirato per i capelli il tuo ragionamento...
per quanto riguarda la moglie è una scelta coraggiosa di sicuro....ma ciò che la coppia ha deciso davvero credo sia una verità anni luce distante da quanto abbiam letto sui giornali...
coi soldi da governatore andava a trans e si faceva di coca....avessi dei figli sarei io ad essere incaxxato per l'esempio che ha dato.....proviamo a ribaltare la questione..

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza