la mia tiger (come le altre da quanto ho potuto leggere) non ha ancora completato la metamorfosi però penso che x la prossima edizione della fiera di Verona di tiger special penso che ce ne saranno diverse![]()

la mia tiger (come le altre da quanto ho potuto leggere) non ha ancora completato la metamorfosi però penso che x la prossima edizione della fiera di Verona di tiger special penso che ce ne saranno diverse![]()

ci porto la mia................ci mettiamo le foto dei viaggi e dell endurance vicino con il conta km che segna 94 mila...............

Io potrei avere un Tiger 1050 nero con "qualche" modifica, ancora sporco di un viaggio in Tunisia (sono rientrato stanotte..), con adesivi di Islanda e Tunisia..
Se potesse interessare posso tranquillamente rimandare lavaggio e manutenzioni post-viaggio.
Abito a 100 km circa da Padova...

Io voto la tiger 1050 S.E. di Cri955 . . . http://www.forumtriumphchepassione.c...-s-cri955.html
Ultima modifica di cardinero76; 04/01/2010 alle 09:01
la mia purtroppo è tutta originale,avevo in mente tante cosucce da fare ma quest'anno,come penso molti altri,ho avuto cose piu' serie a cui pensare,non c'è proprio nessuno che ha una tiger bella incazz@@ta da portare?ho paura che i cuginetti con la speed ci faranno fare una brutta figura![]()
Ripeto, la tiger di Leo e' bellissima......
ok,se vuoi si va giu',una botta in testa e glie la freghiamoe poi,visto che sono una brava personcina,dopo una settimana glie la riporto tutta bella originale,lavata e stirata
![]()