Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. metti le tue no? a noi piacciono lo stesso... sono credibile? no...ma come faccio a fotografarmi da solo!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io me ne andrei...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. io me ne andrei... Baglioni...le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no...ma come faccio a fotografarmi da solo!! se vuoi ti passo una mia foto così puoi pubblicarla e fai finta che sia quella del tuo amico
Originariamente Scritto da JL. se vuoi ti passo una mia foto così puoi pubblicarla e fai finta che sia quella del tuo amico vai
ma queste magliette quando? son stufo di aspettare!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai fai in autonomia, scegli tu da fb e stupiscici
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vai però i miei consigli non li segui.... (p.s. pochi messaggi e arrivo a 1400...magari oggi?...)
LadyB
Originariamente Scritto da Segy ma queste magliette quando? son stufo di aspettare! ti vendo la mia per 240 euro...ci sono affezionato
Originariamente Scritto da Segy ma queste magliette quando? son stufo di aspettare! forse per verona ci sono
Regole del Forum