Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si però devi seguire i post di crio...così non va bene porc.. .... è fatto male... non c'è un uppatore.. non c'è una chiara lista... ... non c'è avviso...
WE ARE GENOA!
io vi saluto...non sono in forma...a domani!!per qualsiasi cosa chiamatemi... la cena inizia alle 20.30 www.anticatrattoriailcucco.it
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyB ma tu sei sempre il migliore!!! oh.....my.....Lady......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless oh.....my.....Lady...... ammazzati
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vi saluto...non sono in forma...a domani!!per qualsiasi cosa chiamatemi... la cena inizia alle 20.30 www.anticatrattoriailcucco.it Originariamente Scritto da fearless oh.....my.....Lady...... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ammazzati quoto noi cmq arriveremo per le 22.30 ovviamente silvia non mangia ma io mangio anche per lei e vedete di lasciarmi anche i miei primi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ammazzati a domani bruno!!!!! HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vi saluto...non sono in forma...a domani!!per qualsiasi cosa chiamatemi... la cena inizia alle 20.30 www.anticatrattoriailcucco.it non ti darai malato anche tu?????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non ti darai malato anche tu????? beh si.. a direi il vero questo è il ns piano noi tutti malati a casa e voi a zena a mangiare su senza di noi
Originariamente Scritto da MR-T beh si.. a direi il vero questo è il ns piano noi tutti malati a casa e voi a zena a mangiare su senza di noi ma noi siamo troppo furbi....
Originariamente Scritto da LadyB ma noi siamo troppo furbi.... vabbè.. anche io per adesso vi saluto.. ci si vede domani.... forse
Regole del Forum