Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti vendo la mia per 240 euro...ci sono affezionato bravooooo!!!! tirate su il prezzo di mercato, ragazzi!!! vendetelo caro il cul...... ehm... la maglietta.... si insomma è quasi uguale, ecco!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat bravooooo!!!! tirate su il prezzo di mercato, ragazzi!!! vendetelo caro il cul...... ehm... la maglietta.... si insomma è quasi uguale, ecco!! finalmente il nuovo avatar: ma che signore distinto!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB finalmente il nuovo avatar: ma che signore distinto! ... ... modestamente!!!
Originariamente Scritto da criomat ... ... modestamente!!! parlavo di quello al tavolo in fondo....
Originariamente Scritto da LadyB parlavo di quello al tavolo in fondo.... .... spiritosona!
Originariamente Scritto da criomat .... spiritosona! sei bellissimo..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei bellissimo.. assolutamente...ma un po' permaloso...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti vendo la mia per 240 euro...ci sono affezionato cosa fa elevare il prezzo? la tua puzza di sudore?????????
Originariamente Scritto da LadyB assolutamente...ma un po' permaloso... parli di me?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 parli di me? non mi permetterei mai.....
Regole del Forum