mi accodo pure io!!Zanna sei tutti noi

il destro monta tranquillamente....il sinistro l'ho fatto io...è una piastra di alluminio verniciato uguale alla sinistra che monte la pompa freno....pero per le foto dovete chiedere a jesy77 se ve le fa ...perchè ora le ha lui...ciaooooo
la sx...della valtermoto la tipo 1.5 ecc....montano tutte il loro paratacco quindi niente paratacchi originali....
Ultima modifica di zanna82; 04/01/2010 alle 15:22
Grazie Zanna! Te la butto lì: riusciresti a replicare il pezzo, naturalmente a pagamento?!?
Grande Zanna! Ho mandato una mail a ValteMoto per chiedere chiarimenti. Nel caso in cui non si trovasse una soluzione, stai pur certo che ti disturbero!

Io le ho da un paio d'anni, sono semplici, arretrate un poco ma purtroppo costano poco e si vede, si scoloriscono molto velocemente e i materiali non sono un gran che.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non ricordo ma saranno 4-5 mm

Raga sono fuori per lavoro se avete un po di pazienza vi faccio delle foto dettagliate appena torno a casa ( non prima di un decina di giorni ).
Ciao a tutti
R.A.T. Pescara .IT